giovedì 21 Gennaio 2021

RIVAROLO CANAVESE – All’Urban Center divertimento e shopping intelligente

Martedì 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, sia i negozi della Galleria, sia il Gigante, resteranno aperti; fino all'11 febbraio, Urban Ice Park: la pista di pattinaggio su ghiaccio

RIVAROLO CANAVESE – Cosa fare nel periodo natalizio e post natalizio? La risposta si trova all’Urban Center di Rivarolo Canavese.

La ricca galleria di negozi offre una vasta scelta per uno “shopping” di qualità, incontrando tutti i gusti.

Martedì 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, sia i negozi della Galleria, sia il Gigante, resteranno aperti dalle 9 alle 20. Un’opportunità da non perdere.

Inoltre, l’Urban Center, offre sempre intrattenimento ed occasioni di divertimento per tutta la famiglia. Novità di quest’anno è “l’Urban Ice Park” con la fantastica pista di pattinaggio su ghiaccio, aperta tutti i giorni fino all’11 febbraio: prefestivi e festivi e dal 23 dicembre al 7 gennaio, dalle 10 alle 12; dalle 14,30 alle 18,30 e la sera, dalle 20 alle 22,30. Nei giorni feriali l’apertura sarà il pomeriggio, dalle 15 alle 18,30, e la sera dalle 20 alle 22,30.

E non finisce qui. Da venerdì 5 gennaio 2018 inizieranno i saldi! I numerosi negozi presenti in galleria, “taglieranno” i prezzi: chance imperdibile di poter acquistare capi strepitosi a costi bassissimi.

Non resta che recarsi all’Urban Center sia durante il periodo natalizio che subito dopo, per trascorre il tempo tra shopping intelligente e divertimento,

Leggi anche...