SAN MAURIZIO CANAVESE – Dopo i disagi dovuti alla nevicata di lunedì che ha causato molti problemi e conseguenti malumori per molti cittadini hanno usato i social Network per sfogare la rabbia.

barstatale
Borgate-jpeg
giuanun

L’assessore Sonia Giugliano dichiara: “Un silenzio non è sempre sinonimo di menefreghismo. Si può decidere di parlare per dare aria alla bocca o farlo nel momento in cui si hanno tutti gli elementi necessari per una replica adeguata. Qualcosa non ha funzionato nel grande ingranaggio dello sgombero neve, e mentre i più erano, giustamente e sottolineo giustamente, furenti e “molto social”, la giornata è trascorsa tra telefonate, sopralluoghi, controlli e, concedetemelo, molto disappunto.”

macelleria
Pandolfini
growupnov

“Già, – continua la Giugliano – forse qualcuno ignora il fatto che prima di essere amministratori siamo anche concittadini e ieri mattina i disagi hanno toccato nel vivo tutti, nessun escluso. Detto questo in ogni caso non ci possono essere scuse, ne tanto meno scarichi di responsabilità. Quando un ingranaggio non funziona, un intero sistema fallisce, e il compito allora diventa duplice: agire e prendere provvedimenti. Poco sale, niente sale, due passaggi, nessun passaggio, orari concordati, orari disattesi… sono molti gli aspetti che si stanno prendendo in esame e molte le azioni che si vogliono intraprendere, quello che conta però è il sapere che si e tutti dalla stessa parte, quella che vuole far valere i nostri diritti per servizi più adeguati, più funzionali.”

condonatale

“Non strumentalizziamo, non banalizziamo, – conclude Giugliano – non ci permettiamo di dire che si stava meglio quando si stava peggio (ringraziamo il fatto che Facebook a quei tempi non ci fosse), e smettiamola di credere ancora che esista un’oligarchia chiusa a palazzo che sta lì chissà perché. Dovrei tornare ora a fare la calza, ma confesso di cavarmela meglio a spalare “.

isola
palzio
Associazione Primo Contatto definitivo 700X100
Banner_730x100
Original Marines
Monalisa Ozegna ok 700×100
Allianz 2 modifica jpeg
mafish nuovo 730×100
Monalisa Ozegna 700×100 2

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here