BORGARO TORINESE – Venerdì 8 dicembre è stata inaugurata la pista di pattinaggio su ghiaccio. Presenti il sindaco Claudio Gambino e alcuni esponenti dell’Amministrazione.

barstatale
Borgate-jpeg
giuanun

Al mattino la pista è riservata alle scuole del territorio. Le scolaresche pagano 3 euro a testa. L’allestimento è costato circa 7 mila euro al Comune. L’attività si tiene in collaborazione con la Pro Loco. In città il clima natalizio è assicurato dagli appuntamenti dell’associazione turistica.

macelleria
Pandolfini
growupnov

Il trenino porterà i “passeggeri” in giro per Borgaro, sabato 16 dicembre. Arrivi e partenze verranno effettuati da piazza Agorà. Gli zampognari animeranno l’atmosfera. Piazza della Repubblica ospiterà varie attività per i bambini. Venerdì 21 dicembre, dalle 16.30 la a Pro Loco offrirà dolci e cioccolata calda.

condonatale

Dalle 17.30 ci si sposterà al Cinema Italia per lo spettacolo dei burattini. Ingresso gratuito. Il presepe meccanico aprirà domenica 17 dicembre. Nella chiesetta “Santi Cosma e Damiano”, dietro gli uffici dell’Asl. Due sono gli scenari: un plastico d’ispirazione palestinese, e una Natività di gusto europeo.

isola
palzio
Associazione Primo Contatto definitivo 700X100
Banner_730x100
Original Marines
Monalisa Ozegna ok 700×100
Allianz 2 modifica jpeg
mafish nuovo 730×100
Monalisa Ozegna 700×100 2

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here