RIVAROLO CANAVESE – Brutto incidente sulla circonvallazione di Rivarolo, di fronte a Polo di Protezione Civile, oggi, mercoledì 6 dicembre, poco dopo le 11,30.

Advertising App ON 2

A scontrarsi un furgone Transit Connect condotto da un giovane, C.S. 25 anni, di Rivarolo Canavese, e un mezzo pesante della ditta Eurotec.

Sul posto sono prontamente intervenuti la Croce Rossa di Rivarolo e Castellamonte, la Croce Verde, l’elicottero dei Vigili del Fuoco, i Vigili del Fuoco di Ivrea, la Polizia Locale e i Carabinieri.

barstatale
Borgate-jpeg
giuanun

Secondo una prima ricostruzione pare che il mezzo pesante stesse svoltando verso la strada sterrata che costeggia la carreggiata, e il furgone non abbia frenato in tempo. L’impatto è stato violento e il Transit si è ribaltato su un lato al centro della corsia.

I Vigili del Fuoco hanno estratto il giovane che era rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo e lo hanno affidato alle cure dei sanitari che l’hanno portato all’ospedale di Ciriè. Pare che abbia riportato solo la frattura del femore e qualche contusione e non sia in pericolo di vita.

macelleria
Pandolfini
growupnov

Illeso il conducente del mezzo pesante.

La carreggiata è rimasta bloccata al traffico veicolare il tempo necessario alle operazioni di soccorso e rimozione.

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

condonatale

isola
palzio
Associazione Primo Contatto definitivo 700X100


Banner_730x100
Original Marines
Monalisa Ozegna ok 700×100

Allianz 2 modifica jpeg
mafish nuovo 730×100
Monalisa Ozegna 700×100 2

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here