CANAVESE – Invece di diminuire, i disagi per i pendolari della canavesana aumentano ogni giorno di più.

Lunedì il treno delle 18,49 da Porta Susa a Rivarolo è stato cancellato.

Advertising App ON 2

Questa mattina il treno partito da Rivarolo Canavese alle 6,49, arrivato a Settimo Torinese, ha fatto scendere tutti per un problema sugli scambi. Lasciati sui binari, per arrivare a Torino, unica soluzione è salire su un treno di Trenitalia, stracolmo. Buona parte di viaggiatori sono rimasti in stazione. Treni stracolmi. Un pendolare è stato male. Altri hanno rischiato di essere investiti dai treni in arrivo perchè hanno attraversato i binari per riuscire ad arrivare al binario giusto in tempo per prendere il treno e arrivare al lavoro.

barstatale
Borgate-jpeg
giuanun

Il treno in arrivo a Settimo alle 8,03, diretto a Rivarolo, ha subito un iniziale ritardo di cinque minuti, poi diventato 25 e successivamente 50 minuti. Il treno delle 8,35 è stato cancellato.

Tutti i treni hanno subito notevoli ritardi. Non è un problema da poco. I pendolari pagano circa 800euro l’anno di abbonamento, e ciò che desiderano è soltanto arrivare in tempo a Torino (o a Rivarolo) per recarsi al lavoro o a scuola.

Una situazione che, trent’anni dopo, continua a verificarsi, giorno dopo giorno….ma la pazienza dei pendolari ha un limite…

Ringraziamo i lettori che ci hanno segnalato i disservizi e inviato le foto

macelleria
Pandolfini
growupnov

GUARDA LE FOTO

condonatale

isola
palzio
Associazione Primo Contatto definitivo 700X100


Banner_730x100
Original Marines
Monalisa Ozegna ok 700×100

Allianz 2 modifica jpeg
mafish nuovo 730×100
Monalisa Ozegna 700×100 2

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here