ALPETTE – Sabato 9 dicembre torna ad Alpette, la Festa della Luce, magico appuntamento annuale, organizzato dall’Associazione la Neve dell’Ammiraglio.

Advertising App ON 2

Dalle 21.30 verranno spente le luci pubbliche e, ad illuminare il paese, resteranno le migliaia di candele accese, creando forme, colori, disegni e scritte.

Ci sarà ovviamente la musica, con un accompagnamento musicale di alto livello: quest’anno come ospiti due grandi chitarristi, Roberto Robbo Bovolenta e Carlo Pestelli. Carlo e Robbo suonano assieme da dieci anni e oltre a essersi esibiti in duo al Folk Club di Torino, sono stati invitati anche in importanti teatri italiani all’interno di rassegne legate alla canzone d’autore. Nel 2014 danno vita agli Ashville, quartetto acustico con una riconoscibile componente bluegrass.

barstatale
Borgate-jpeg
giuanun

Carlo scrive canzoni da vent’anni: all’attivo ha tre dischi e alcune produzioni teatrali. Robbo, ex Amici di Roland e i più recenti El Tres, suona e insegna chitarra e mandolino. Ha fondato la scuola di musica The House of rock e ha suonato per anni con Gipo Farassino.

E ovviamente non mancherà il vin brulè.

Un’iniziativa davvero magica, da non perdere.

macelleria
Pandolfini
growupnov

condonatale

isola
palzio
Associazione Primo Contatto definitivo 700X100


Banner_730x100
Original Marines
Monalisa Ozegna ok 700×100

Allianz 2 modifica jpeg
mafish nuovo 730×100
Monalisa Ozegna 700×100 2

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here