sabato 27 Novembre 2021
spot_img
spot_img
spot_img

TORRE CANAVESE – “Sogno di Donna” : una serata di musica, danza e chiacchiere

TORRE CANAVESEUna serata di musica, danza e chiacchiere … per chi vuole camminare insieme: così è stato definito l’evento organizzato dal Comune di Torre Canavese sabato 25 novembre presso il Salone Polifunzionale Comunale in occasione della giornata dedicata alla donna.

Un folto pubblico ha assistito con grande attenzione allo spettacolo: evento musico/teatrale ideato da Davide Motto per parlare della donna a tutto tondo, dalla violenza subita, al riscatto, dalla forza di volontà all’ironia che la caratterizza.

L’associazione Liceo Musicale di Rivarolo è stata invitata a parteciparvi con musica di sottofondo alle letture improvvisata per l’occasione dal saxofonista e pianista Alessio Tarsia con grande sensibilità e impreziosita dai movimenti di danza di Francesca Blotto.

Si sono inoltre esibiti una rappresentanza del gruppo di hip hop e di danza jazz, con l’intervento del passo a due dei giovanissimi Renée Ferro e Erik Giolitto.

Il tutto alla presenza delle autorità come il Vice Presidente del Consiglio Regionale del Piemonte Daniela Ruffino che ne ha notevolmente apprezzato la qualità.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img