RIVAROLO CANAVESE – Non era un incendio da poco quello divampato lo scorso 10 novembre nell’edificio della Società di Mutuo Soccorso in frazione Vesignano.

Advertising App ON 2

È stata infatti emessa ieri, mercoledì 22 novembre, ordinanza di inagibilità del piano terreno e del primo piano del ristorante pizzeria che ha sede nello stabile.

Il sopralluogo effettuato dai funzionari ha difatti permesso di verificare che l’incendio ha interessato solo parzialmente il piano terreno (circa 50 metri quadri) della struttura adibita a ristorazione, non propagandosi ai piani superiori. Nonostante ciò è stato interessata la parte strutturale di delimitazione tra i due piani, la quale potrebbe aver risentito dello schock termico. Inoltre l’impianto elettrico, da dove si è sviluppato l’incendio, è fortemente compromesso.

condonatale

Quindi, per tutelare la sicurezza pubblica, è stata dichiarata l’inagibilità e richiesto di procedere ad un intervento di messa in sicurezza delle’immobile, entro dieci giorni, durante i quali, naturalmente, l’attività di ristorazione dovrà restare chiusa.

tentazioni
growup
gardendef
giuanun
Associazione Primo Contatto definitivo 700X100

GUARDA IL VIDEO DELL’INCENDIO

Allianz 2 modifica jpeg
mafish nuovo 730×100
Monalisa Ozegna 700×100 2
Pandolfini
Banner_730x100
Original Marines
Monalisa Ozegna ok 700×100

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.