CIRIÈ – Stanotte, martedì 14 novembre, verso le 3, si è verificato un furto con scasso nella caffetteria “Happy Hour” di via Generale dalla Chiesa 75.
I ladri hanno sottratto pacchetti di sigarette, accendini e liquori. I danni sono ancora da quantificare. Tempestivo è stato l’intervento dei carabinieri di Ciriè. Secondo le prime ricostruzioni i malviventi sono entrati nell’area di servizio Epinot, annessa al bar.
Dopodichè hanno forzato la serratura della centrale elettrica e hanno tagliato la serranda con la canna ossidrica. Infine, hanno spaccato il vetro vicino all’ingresso per entrare e portare via la refurtiva. Fortunatamente i distributori di metano e benzina non hanno subito danni. Sul fatto continuano le indagini dei carabinieri di Ciriè.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.