BALANGERO – Concerto de “I Music Piemonteis” per Santa Cecilia (FOTO E VIDEO)

giuanun
Banner_730x100
Original Marines
mafish nuovo 730×100
growup
Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100
Pandolfini

BALANGERO – Domenica 12 novembre, a Balangero nella Chiesa della Consolata, si è tenuta la festa di Santa Cecilia 2017 de “I Music Piemonteis”, ospiti di Don Luigi Magnano in concomitanza della festa annuale dell’Avis di Balangero.

Advertising App ON 2

I Music Diretti dal Maestro Professor Elias Di Stefano hanno animato la Santa Messa con “La processione” dalla Suite Siciliana di Flavio Bar e con Gloria – Alleluia-Sanctus – Agnus Dei dalla Missa Universalis sempre del maestro Bar. Il soprano Daniela Pilotto ha cantato l’”Ave Maria” di Gounod accompagnata al pianoforte da Walter Bertello.

Al termine della Messa I Music hanno offerto al pubblico un AperiMusic con musiche brillanti come Moon River con la tromba solista Elisabetta Merlo e Halleluyia cantata da Chiara Novero. Il mini concerto è terminato con “Crooner’s Serenade” resa famosa da Bublè.

Successivamente tutti i Music si sono ritrovati a pranzo in un ristorante a Coassolo. Con il Presidente Luigi Vormola e il Presidente Onorario Franco Magistrelli, i giovani dei Music si sono ritrovati in amicizia e serenità a ricordare un anno di intensa attività e a programmare i futuri concerti.

growup
giuanun
Associazione Primo Contatto definitivo 700X100

A questo proposito il presidente onorario Franco Magistrelli “È sempre bello ascoltare questa formazione orchestrale e questi ragazzi che anno dopo anno migliorano sempre più. Una festa bellissima e una giornata stupenda. Prossimi eventi in programma sono il Concerto di Natale nella parrocchia di Balangero il 15 dicembre alle 21 e il tradizionale concerto di Natale in San Giovanni a Ciriè il 23 dicembre sempre alle 21”. Come sempre in cabina di regia troviamo l’inossidabile Dario Ferrero vero e proprio manager ger di questa grande orchestra.

Allianz 2 modifica jpeg
mafish nuovo 730×100
Monalisa Ozegna 700×100 2

GUARDA IL VIDEO

tentazioni

GUARDA LE FOTO

Banner_730x100
Original Marines
Monalisa Ozegna ok 700×100
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here