NOLE – Dopo il successo della prima edizione, organizzata in primavera a Villanova, durante la quale erano stati raccolti 200 euro, torna la “Cena per la Solidarietà” promossa dal NAAA, ente autorizzato dalla presidenza del Consiglio dei ministri, con sede a Nole, che da oltre vent’anni si occupa di adozione e cooperazione internazionale.
Il prossimo appuntamento è in programma venerdì 17 novembre in un ristorante-pizzeria di Balangero. Per l’occasione, i titolari hanno deciso di devolvere due euro in beneficenza per ogni persona che cenerà all’interno del locale: questa volta il ricavato sarà destinato al progetto “La Casa di N’Selé” a sostegno dei bambini della Repubblica Democratica del Congo.
Un’occasione da non perdere, anche perché sarà possibile gustare la pizza preparata in dodici diversi impasti da Francesco Bellocchio, uno dei migliori pizzaioli non soltanto a livello nazionale, ma anche a livello internazionale, visti gli ottimi piazzamenti ottenuti agli ultimi due campionati del mondo. Tutti i ristoranti, le pizzerie, le trattorie, le osterie, i bar e gli esercizi commerciali che volessero aderire all’iniziativa e tutti coloro che voglio no aderire prenotando per la cena possono scrivere una mail a press@naaa.it.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.