lunedì 17 Maggio 2021
lunedì, Maggio 17, 2021
spot_img

BORGARO TORINESE – Marco Ricci riconfermato Segretario PD Cittadino

BORGARO TORINESE – Nella mattinata di Sabato 21 Ottobre a Villa Taparelli a Borgaro Torinese è andato in scena l’annunciato congresso del Pd Cittadino che ha visto come ampiamente annunciato la riconferma di Marco Ricci a segretario cittadino.

[su_slider source=”media: 99248″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

Un segno di continuità con il percorso intrapreso cinque anni orsono con la nomina di Ricci a segretario. Alle 9 il segretario uscente Marco Ricci prendendo la parola ha esordito “ In questo momento e più facile abbandonare che rimanere ma io preferisco continuare, visto quello che a livello nazionale dopo la sconfitta ottenuta dal premier Matteo Renzi nel Referendum dello scorso hanno.

Il successo del PD cittadino con i banchetti al mercato e le elezioni vinte con il nostro candidato sindaco Claudio Gambino, devono essere un esempio per tutti. I punti che propongo per i prossimi anni sono: il commercio e il turismo devono essere incrementati e con le prossime elezioni amministrative bisogna fare una selezione delle candidature. Le liste civiche presentate alle ultime elezioni non devono essere trascurate in quanto fino a tre anni fa tutti i comuni erano governati da liste di centro sinistra mentre in questi ultimi anni abbiamo assistito ad una escalation di queste forze che con la politica non hanno nulla a che fare.

[su_slider source=”media: 125676,110138″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

I circoli devono essere i luoghi in cui si fa formazione politica. Lanceremo campagne tematiche di mobilitazione per cercare di attirare di nuovo i giovani alla politica.”. Dopo l’intervento del segretario uscente il presidente dell’assemblea Giada Rapa ha aperto la discussione tra i presenti. Nei loro interventi Tommaso Villani, Luigi Spinelli, Giuseppe Vallone hanno fatto i loro migliori auguri di buon lavoro al nuovo segretario che da li a poco si andrà ad eleggere.

Nel nuovo direttivo PD Borgarese gli eletti sono Marco Ricci ( Segretario ), Maria Mangione ( Presidente del Partito Democratico), Federica Burdisso, Fabiana Cescon, Tommaso Villani, Mario Pizza, Marco Rapari, Luca Bellone. Tesoriere Antonio La Luna, Vice Segretario Paolo Massa. Al termine il Sindaco Claudio Gambino in un breve discorso a voluto portare la sua vicinanza al presidente Eletto augurandogli buon lavoro in questo percorso che porterà il partito borgarese alle prossime elezioni comunali con l’augurio che il partito democratico resti il primo partito della città.

[su_slider source=”media: 119356,116078″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

[su_slider source=”media: 100996,100993″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img