martedì 3 Dicembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

CIRIÈ – Una giornata per ricordare grandi campioni di ciclismo

CIRIÈ – Sabato 7 ottobre una delegazione ciriacese ha partecipato alla manifestazione “In bicicletta nel cuore de la Mandria”. Il gruppetto è partito dal cortile di palazzo D’oria.

Sostiene il vicesindaco Aldo Buratto: “ L’avvocato Luigi Chiappero, in veste di presidente dell’ente parco, ci ha coinvolto dell’iniziativa. Per celebrare degnamente la giornata il Comune di Cirié ha allestito una mostra nella quale sono stati esposti gli oggetti appartenuti a tre grandi campioni di ciclismo legati al territorio. Grazie al circolo “Brunero” è stata mostrata al pubblico la bici di Giovanni Brunero. Franco Balmamion ha fornito le maglie con cui ha disputato i giri d’Italia. Inoltre si sono ricordate le gesta anche di Giuseppe Enrici. L’allestimento è stato molto apprezzato dai ciriacesi e dal gruppo delle bici storiche intervenuto dalla Toscana per l’occasione”.

La comitiva si è diretta dal viale Roveri, riaperto al pubblico, per consentire ai visitatori d’accedere all’area dei laghi, considerata la più bella dell’intera area naturalistica.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img