domenica 16 Marzo 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CIRIÈ – Una serata in ricordo di Giuseppe Garrone

CIRIÈ – L’avvocato Giuseppe Garrone è stato ricordato domenica 8 ottobre, all’istituto “Ernesta Troglia”, con l’evento dal titolo “Una serata per Beppe”, organizzata dall’Associazione Avvocati Cirié e Valli di Lanzo.

Amici, familiari, conoscenti e amministratori comunali hanno celebrato la figura di un uomo poliedrico e colto che ha dato tanto per la città.

Dopo l’apericena, Michele Chiadò è salito sul palcoscenico per presentare l’appuntamento e narrare, attraverso la proiezione di fotografie, la storia dell’avvocato Garrone mancato lo scorso mese di marzo all’età di 62 anni.

L’amico e presidente dell’associazione Avvocati, Paolo Galizia, ha affermato: “Per rendere onore a Beppe abbiamo pensato a una festa con i gli amici, il buon cibo e la beneficenza”. Il sindaco di Cirié Loredana Devietti, invece, ha posto l’accento sul fatto che “Beppe era innamoratissimo di Cirié. Nella sua vita, per noi troppo breve, ha dato tanti frutti. Spero di portare avanti un pochino di quell’amore che lui ha donato alla comunità nel senso di lasciare qualcosa agli altri. Il salone in cui siamo ora lo testimonia”.

La serata è proseguita con le esibizioni del gruppo musicale “Let’s Beat!”, la “Filodrammatica Sancarlese” e il coro polifonico “Eufonè”. Hanno collaborato le seguenti compagini: associazione Adama Onlus, civico istituto musicale “Cuneo”, fondazione istituto “Ernesta Troglia” il Rotary Club Cirié Valli di Lanzo e il Comune di Cirié che ha concesso il patrocinio.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img