CALCIO A 5 – Nella prima giornata della Coppa Italia per le squadre di serie B nel triangolare 2 nella sfida giocata al centro sportivo Montfleuri di Aosta è giunto il pareggio tra Aosta 511, e il quintetto volpianese del L84 con il punteggio di 3-3, in questa prima giornata ha riposato Elledi Carmagnola.

Advertising App ON 2

La vittoria per i volpianesi è sfumata allo scadere della partita quando è giunta la rete del pareggio degli aostani. In vantaggio per due volte Aosta, il primo pareggio lo realizza Marchiori, ma la prima frazione di gioco termina con i padroni di casa avanti per 2-1, nella ripresa L84 ribalta la situazione con Dragone che segna il momentaneo 2-2 e con Marchiori che porta avanti i i volpianesi, prima della beffa finale.

Le altre due giornate della prima fase della coppa si svolgono il 1 di novembre e si disputa Elledi Carmagnaola-Aosta 511 e poi la terza e ultima giornata il 23 di dicembre con L84-Elledi Carmagnola. Il campionato di serie B inizia sabato 7 ottobre alle ore 16, per L84 vi è esordio in casa al palazzetto Don Albano di Brandizzo, contro il Lecco calcio a cinque che in coppa Italia ha riposato nella giornata inaugurale della manifestazione.

giuanun
Associazione Primo Contatto definitivo 700X100
Allianz 2 modifica jpeg

La seconda giornata dei campionato si serie C1 vede le due formazioni canavesane impegnate in casa ed entrambe escono sconfitte; il Castellamonte cede ai Bassotti, mentre il Real Canavese dal Futsal Savigliano. Il giovane Castellamonte gioca bene a tratti ma deve cedere per 4-2 contro I Bassotti che hanno meritato di vincere la sfida, incontro equilibrato nel primo tempo e terminato sul 2-2, vantaggio ospite con Pierro arriva il pareggio canavesano di Pezzetti, Bassotti nuovamente in vantaggio con Mendico su rigore, il 2-2 è opera di Khanani, nella ripresa Miranda e Roella realizzano il gol della vittoria, nel finale espulso Granata del Castellamonte. Questa formazione del Castellamonte: Barioli, Monti, Pezzetti, Granata, Khanani, Berardelli, A. Fancello, S. Fancello, Bertotti, Cappelli, D’Angelo, Pollino.

La prima partita al palazzetto di Are per il Real Canavese è coincisa con una sconfitta contro il Futsal Savigliano dal punteggio pesante per 6-1, incontro vede un approccio non dei migliori per il Real che nel primo tempo non riesce a fare nulla di buona, primo tempo che termina per 2-0, nella ripresa arriva la rete del 1-2 ad opera di Enrico Silvestri. Ma a metà del secondo tempo il gol del 3-1 chiude tutte le speranze canavesane che crollano nel finale. Per i cuneesi di Pierluigi Gotta vi è la tripletta di Piazza, i gol di Gerbaudo e Canavese e l’autorete di Canavese. Questa la formazione del Real Canavese: Zamburlin, Pignocco, Prudente, E. Silvestri, D. Silvestri, Morrone, Scalco, Buscemi, Strozzi, Siviero, Di Viggiano, Monaco. Allenatore: Matteo Lupo.

condo-730

Questi tutti i risultati del campionato di serie C1
(2 giornata di andata, sabato 30 settembre ore 16,30)
Avis Isola-Borgoticino                          5-2
Castellamonte calcio a 5-I Bassotti       2-4
Futsal Fucsia Isola-Val D Lans             10-6
Olympic C5-Sporting Rosta                  8-8
Real Canavese-Futsal Savigliano          1-6
Top Five-Borgonuovo Settimo              6-2

Classifica: Futsal Savigliano, I Bassotti, Top Five, Futsal fucsia Nizza 6 punti, Avis Isola, Borgoticino, Val D Lans 3, Olympic C5, Sporting Rosta 1, Castellamonte calcio a5, Borgonuovo Settimo, Real Canavese 0.

(in attesa del giudice sportivo per incontro Borgoticino-Castellamonte)

Banner_730x100
Original Marines
mafish nuovo 730×100

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here