CASTELLAMONTE – Venerdì 22 settembre, dalle 16.30 verranno presentati i corsi promossi dall’Associazione Filarmonica Castellamonte – Scuola di Musica “Francesco Romana” e della Filarmonica Spinetese.

Saranno presenti tutti gli insegnanti e i bambini potranno provare dal vivo decine di strumenti musicali, non solo quelli tradizionali bandistici, ma anche pianoforte, chitarra (in tutte le sue forme), fisarmonica, archi (violino, violoncello e contrabbasso), e tantissime percussioni, soprattutto le batterie nella stanza insonorizzata. Verranno inoltre presentati i nuovi progetti relativi alla formazione di un’orchestra classica, di un gruppo rock-pop, di un laboratorio di percussioni e per promuovere il corso di canto corale alle 18.30 si esibirà il coro di voci bianche “Le scale a chiocciola” diretto da Cristina Perucchione.

In più giovedì sera nella Rotonda Antonelliana si esibiranno alle 21.00 le allieve della Scuola di Danza Il Cigno e a seguire la filarmonica di Castellamonte diretta dal Maestro Dino Domatti, mentre domenica sera si è esibita la Strange Band AFC, la formazione jazz della Filarmonica.

Advertising App ON 2

E per finire sono in partenza le lezioni del progetto 5xMille nelle scuole elementari e materne in orario scolastico a Castellamonte, Spineto, Colleretto Castelnuovo ed Agliè.

Per ogni informazione è possibile contattare il direttore didattico Chiara Pollino 347.9649401 o scrivere all’indirizzo info@bandacastellamonte.it

Associazione Primo Contatto definitivo 700X100
Allianz 2 modifica jpeg
Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100
Banner_730x100
Original Marines
mafish nuovo 730×100

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here