VALPERGA – Si è chiusa con i tradizionali fuochi d’artificio la 159esima Fiera Autunnale: quattro giorni di festa, dall’8 al 12 settembre, animati da tutta una serie di eventi per grandi e piccoli a cura della Pro Loco Valperga Belmonte, guidata dal suo presidente Alberto Monteu Fassiot.

Advertising App ON 2

Musica, cibo e balli all’interno del capannone posto in piazza Unità d’Italia, luogo fulcro dell’evento; Come sempre grande attenzione ai più piccoli con Grisulandia e la pedalata a loro dedicata. Spazio alla cultura e alle tradizioni con le mostre allestite nel palazzo comunale e la mostra / mercato Radici. Presenti con i loro vini i “Vignaioli Valperghesi” così come non poteva mancare la musica della Filarmonica. Ottima partecipazione alla corsa podistica organizzata per l’occasione che ha visto al via 250 atleti.

“In questi tempi le risorse sono sempre poche ma con il contributo di tutti i volontari siamo riusciti a continuare questa tradizione. Neanche il meteo ci è stato molto amico ma ci siamo rimboccati le maniche e a fare un ottimo lavoro- spiega Walter Sandretto della Pro Loco – Sono stati quattro giorni belli e intensi: Ringrazio il presidente Fassiot, la Croce Bianca, Protezione Civile, i vigili, tutte le associazioni che ci hanno aiutato e sostenuto. Ovviamente un grazie di cuore a tutti i membri della Pro Loco”

Associazione Primo Contatto definitivo 700X100
Allianz 2 modifica jpeg

“Ringrazio l’ amministrazione che ci ha dato una grossa mano anche perché questa è la prima fiera dopo Piazza San Carlo e quindi c’è stata la necessita di attuare tutti sistemi di sicurezza richiesti- aggiunge il presidente della Pro Loco Alberto Monteu Fassiot – L’omaggio più grande va a questo splendido gruppo della Pro Loco di cui mi onoro di esserne il presidente”.

Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100

GUARDA IL VIDEO

Banner_730x100
Original Marines
mafish nuovo 730×100

GUARDA LE FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here