NOVI LIGURE – Il “Tempio del Karate” di Novi Ligure, squadra sportiva al top da anni a livello nazionale con quattordici titoli di Campione d’Italia, dieci Coppe Italia e un titolo europeo apre le sue porte a chiunque sia interessato a praticare questo nobile sport di origine nipponica.

Advertising App ON 2

Gli allenamenti, per gli atleti agonisti del “Tempio del Karate” sono proseguiti per tutta l’estate al Campus di Frugarolo, ma il team novese guidato dagli inossidabili maestri Borsoi, Vecchi e Bellora, coadiuvati dagli istruttori Patelli, Canepari e Gemma riapre i corsi destinati a bambini, ragazzi e adulti.

“Il karate anche non agonistico – spiegano dal Tempio del Karate – è una disciplina completa, sana, adatta a qualunque età e sesso, nonché un validissimo metodo di difesa personale”. Il “Tempio del Karate” garantisce la sua assoluta competenza degli insegnanti, grazie ai quarant’anni di presenza sul territorio, sempre a contatto con atleti di ogni età. Attualmente sono 150 gli iscritti, provenienti da tutta la Provincia. Il livello tecnico è di prim’ordine e l’approccio psico-pedagogico sempre individualizzato, grazie ai maestri laureati in Scienze Motorie. Gimmo Borsoi, responsabile federale per il Piemonte garantisce la solidità della società.

Associazione Primo Contatto definitivo 700X100
Allianz 2 modifica jpeg

In occasione della partenza dell’anno sportivo 2017/18 l’A.S.D. Tempio del Karate accoglierà tutti i nuovi atleti per un periodo di prova. Chiunque voglia cimentarsi in questo sport avrà quindi l’opportunità di avvicinarsi ad esso, grazie a corsi differenziati per bambini ragazzi e adulti. I corsi si svolgeranno a Novi Ligure nella palestra delle scuole elementari “Martri della Benedicta” ogni martedì e giovedì dalle ore 17:00 alle ore 20:00 (inizio attività 21 settembre); ad Alessandria nella palestra della scuola elementare “Morbelli” il lunedì e mercoledì dalle ore 18:00 alle ore 19:30 e a Tortona nella palestra “American Club”. Per tutte le informazioni si può contattare il numero 348-8807623. Domenica 28 gennaio 2018 sarà la prima grande avventura per gli atleti del Tempio del Karate che disputeranno al Palasport di Novi Ligure il 14°Grand Prix

Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100
Banner_730x100
Original Marines
mafish nuovo 730×100

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here