RIVAROLO CANAVESE – Domani, domenica 10 settembre, presso l’Anffas di Rivarolo Canavese, si terrà la XXIII° edizione della Giornata della Solidarietà.

Un’iniziativa, patrocinata dal Comune di Rivarolo Canavese, con la collaborazione della Pro Loco di Rivarolo Canavese, che da sempre ha come obiettivo l’apertura delle porte della struttura alla cittadinanza.

Il programma di quest’edizione prevede alle 10,15 il Concerto della Filarmonica Rivarolese, seguito alle 11 dal Concerto Pianistico a cura del talentuoso Gabriele Naretto. Alle 11,45 inizieranno i saluti ufficiali delle varie autorità, seguiti dalla Santa Messa celebrata dal Vescovo di Ivrea, Monsignor Edoardo Cerrato e cantata dalla Cantoria della Parrocchia di San Giacomo.

Advertising App ON 2

Dopo la grande festa con Sangria e Paella di Francesco, la giornata proseguirà alle 14 con le danze popolari “Pizziche e Canti Salentini” a cura dell’Associazione Culturale Vampa de Lumèra. Alle 16 presentazione de “Il Mondo nelle Ali” con la dimostrazione didattica sul mondo dei rapaci. Non potrà mancare la ricca pesca di beneficenza.

Associazione Primo Contatto definitivo 700X100
Allianz 2 modifica jpeg
Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100
Banner_730x100
Original Marines
mafish nuovo 730×100

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here