domenica 22 Giugno 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

VENARIA REALE – “Il Cuore nel pallone”, la partita benefica per i bambini del Regina Margherita (FOTO E VIDEO)

Alla sua prima edizione, la partita, organizzata dalla neonata associazione Noi con Voi, è stata un successo

spot_img

VENARIA REALE – Si intitola “Il Cuore nel pallone” il quadrangolare di beneficenza che si è svolto lo scorso sabato 2 settembre, presso l’impianto sportivo “Don Mosso” a Venaria Reale.

Organizzato da Marco Scavone promotore della neonata associazione Noi Con voi, con il patrocinio del comune di Venaria, in favore dell’Associazione Forma, Fondazione Ospedale Infantile regina margherita onlus, alla quale è stato devoluto il ricavato di circa mille euro.

L’Associazione “Noi con Voi” è nata tre mesi fa con l’obiettivo di organizzare eventi particolari per quelle realtà dimenticate.

[su_slider source=”media: 99248″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

Ad aprire la serata è stata la Scuola di Ballo “Estrella Cubana”, con balli caraibici.

La partita benefica, alla sua prima edizione, è decisamente riuscita. Soddisfazione per gli organizzatori e per il Sindaco Roberto Falcone che ha sostenuto con entusiasmo l’evento.

[su_slider source=”media: 110138,119356″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

[su_slider source=”media:109265,109272″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

[su_slider source=”media: 100996,100993,116078″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img