CUORGNÈ – Settima edizione dell’Open Day alla Casa di Riposo Umberto I: l’occasione per conoscere meglio e avvicinarsi a questa realtà, ma anche una giornata di festa all’insegna del buonumore e della spensieratezza che ha coinvolto gli ospiti della struttura e la cittadinanza.

Advertising App ON 2

Il tema filoconduttore dell’edizione 2017 era l’immaginario del Far West, con un menù del Cow Boy realizzato per tutti coloro che hanno pranzato nel cortile della Casa di Riposo: a seguire i balli del gruppo “Il Volo – Country” di Castellamonte. Nel piazzale antistante l’istituto erano presenti alcuni artigiani locali che esponevano i loro prodotti, cosi come non potevano mancare i banchetti con i manufatti frutto della creatività degli ospiti dell’Umberto I.

“Un momento per vedere come i nostri ospiti vivono quotidianamente, seguiti in tutte le loro necessità dagli operatori ed anche l’opportunità alla struttura di aprirsi alla popolazione” sintetizza cosi il senso della giornata Ferdinando Domenico Nigra, presidente della Casa di Riposo Umberto I.

Associazione Primo Contatto definitivo 700X100
Allianz 2 modifica jpeg

“Da sedici mesi sono direttore di questo ente e assieme agli operatori stiamo perseguendo tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati, tra questi quello di far percepire la Casa di Riposo come una realtà viva – spiega Raffaele Brasile, direttore della Casa di Riposo – Ci tengo a sottolineare il contributo di tutti coloro che si adoperano per rendere l’Umberto I un luogo di allegria e serenità: dagli operatori, ai parenti fino agli amici della Casa di Riposo”.

Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100
Banner_730x100
Original Marines
mafish nuovo 730×100

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here