RIVAROLO CANAVESE – È tornata puntuale come tradizionalmente ogni anno, la Festa di Fine Estate organizzata dal Vespa Club Rivarolo “L’Eva D’Or”, ieri sera, sabato 2 settembre, presso il parco del Castello Malgrà.

Anche questa quarta edizione non ha deluso. Diversi i partecipanti, soci e non, amanti della vespa e di una serata in allegria, che hanno gustato, sulle lunghe tavolate posizionate davanti alle ex scuderie, le prelibate costine “in girotondo” peculiarità della Pro Loco di Rivara.

Non soltanto divertimento ma anche uno scopo benefico: quest’anno, parte del ricavato, è stato destinato al Canile di Rivarolo Canavese.

Advertising App ON 2

Si chiude così, ma non completamente, la stagione del Vespa Club, che è stata ricca di eventi e gite come ogni anno. Da qui a dicembre qualcosa verrà ancora organizzato: oltre a probabili eventi rivolti ai bambini, le premiazioni del concorso interno al club che ha preso vita in questo 2017. Un sorta di “gara sul conteggio dei chilometri”: ad essere premiato sarà infatti chi avrà percorso più chilometri in vespa, nell’intero anno.

«Con la vespa si possono fare tante cose – afferma il Presidente del Vespa Club Daniele Intravartolo – come divertirsi e, allo stesso tempo, fare del bene.»

Associazione Primo Contatto definitivo 700X100
Allianz 2 modifica jpeg

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100
Banner_730x100
Original Marines
mafish nuovo 730×100

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here