CANAVESE – Dopo il successo registrato con le scorse iniziative, Nova Coop propone anche all’avvio di questo anno scolastico una raccolta di materiale di cancelleria a favore delle famiglie in difficoltà.

Sabato 9 settembre, per tutta la giornata, in 58 punti vendita della rete Nova Coop (Piemonte e alta Lombardia) i Soci Coop volontari in collaborazione con le principali Onlus del territorio, che hanno riconfermato con convinzione il proprio impegno, saranno presenti per invitare Soci e Consumatori a donare materiale scolastico: risme di carta, colla stick, quaderni, gomme, evidenziatori, cartelline trasparenti, correttori, forbici, temperamatite calcolatrici, pennarelli, penne a sfera e matite colorate. Questi sono diventati acquisti estremamente impegnativi e difficili da sostenere per un numero crescente di famiglie. I prodotti donati saranno consegnati alle famiglie direttamente dalle singole Onlus partner dell’iniziativa, garantendo così un ottimo utilizzo di tutta la merce donata. Nova Coop rendiconterà ai propri Soci e clienti circa l’entità della raccolta.

Advertising App ON 2

Tra i 58 punti vendita quelli in Canavese sono: Caluso (in collaborazione con la Caritas Parrocchiale e Associazione Avulss e Circolo Didattico e Scuola Secondaria di primo grado di Caluso); Ciriè (Fondazione Istituto Ernesta Troglia ONLUS); Cuorgnè (Associazione Mastropietro); Settimo Torinese e Strambino (Caritas Parrocchiali di Settimo T.se: San Vincenzo de’ Paoli, Santa Maria, Istituto Comprensivo Scolastico di Strambino).

Per le scuole pubbliche e paritarie di ogni ordine e grado, a fronte di tagli alle risorse, Nova Coop assieme a Coop Liguria, Coop Lombardia e Coop Vicinato Lombardia promuove “Coop per la scuola” attiva dal 31 agosto al 13 dicembre 2017. L’iniziativa prevede per le famiglie la possibilità di raccogliere, per ogni acquisto effettuato, gli appositi bollini da donare alle scuole che li utilizzeranno per ricevere gratuitamente i premi contenuti in un ricco catalogo. Le scuole così potranno richiedere dal catalogo materiale utile sia per l’innovazione tecnologica che per le normali attività didattiche.

Associazione Primo Contatto definitivo 700X100
Allianz 2 modifica jpeg
Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100
Banner_730x100
Original Marines
mafish nuovo 730×100

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here