TORINO – Due cittadini marocchini di 28 e 21 anni sono stati arrestati per furto dagli agenti della Squadra Volante. Il fatto è avvenuto in un ipermercato di via Livorno.

Advertising App ON 2

Un addetto alla vigilanza ha notato, nel reparto ottica, attraverso il sistema di videosicurezza, i due giovani provare alcuni occhiali da sole. I due stranieri, dopo aver indossato alcuni modelli, hanno estratto una tronchesina ed hanno tagliato il filo che assicurava gli occhiali alla struttura, impossessandosi di un paio di occhiali ciascuno.

Successivamente la coppia si è spostata nel reparto telefonia, dove ha prelevato altri prodotti: 3 braccialetti per rilevamento del battito cardiaco e 3 casse acustiche per cellulare. Dopo la razzia, i due giovani si sono recati alle casse dove hanno pagato solo due bevande. Qui, però, sono stati fermati con tutta refurtiva il cui valore superava i 530 euro. Dagli accertamenti, è emerso che il ventiseienne, gravato da precedenti specifici, proprio nella stessa giornata aveva ricevuto un Ordine di espulsione.

Associazione Primo Contatto definitivo 700X100
Allianz 2 modifica jpeg
Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100
Banner_730x100
Original Marines
mafish nuovo 730×100

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here