MAPPANO – “Ieri sera si è consumato l’ennesimo episodio di vandalismo gratuito e mancato rispetto della nostra comunità con gravi danneggiamenti alla struttura di piazza Papa Giovanni Paolo II”.

A scriverlo in un post sui social, è il Sindaco di Mappano Francesco Grassi: “L’origine di questi comportamenti – prosegue Grassi – è sicuramente frutto di maleducazione e mancanza di senso civico. La comunità mappanese è unita e decisa a non tollerare più questi atti che sono stati denunciati alle autorità competenti: i responsabili verranno perseguiti a norma di legge.

Advertising App ON 2

L’amministrazione comunale sporrà denuncia contro ogni comportamento presente e futuro che sia contro le persone e/o il patrimonio della nostra città. Invitiamo tutti i cittadini, le associazioni e le forze politiche ad essere solidali con l’amministrazione nel condannare questi atti contrari al vivere civile. Chiediamo a chiunque abbia informazioni utili ad individuare i responsabili dei danneggiamenti, che si metta in contatto con le forze dell’ordine. L’amministrazione comunale ringrazia l’immediato e tempestivo intervento dei militari dell’Arma dei Carabinieri, certo presidio di sicurezza del nostro territorio.”

Associazione Primo Contatto definitivo 700X100
Allianz 2 modifica jpeg
Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100
Banner_730x100
Original Marines
mafish nuovo 730×100

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here