RALLY – In attesa di godersi il meritato riposo estivo, Winners Rally Team continua la propria stagione ufficializzando una tripla partecipazione agli appuntamenti del fine settimana.

Advertising App ON 2

 

Saranno tre infatti gli equipaggi che rappresenteranno i colori della scuderia piemontese in occasione del 41° “RAAB Historic” e della 47a edizione del “Trofeo Vallecamonica”. Michele Di Marco e Francesco Zambelli percorreranno le speciali del Rally Alto Appennino Bolognese a bordo dell’ormai consueta Fiat 127 Gr.2 mentre Roberto Malvasio ed Alex Proh daranno battaglia ai rispettivi avversari in Valcamonica, il primo a bordo della splendida Radical SR4 CN1 ed il secondo tornando al volante della Mitsubishi Lancer Evo IX di GMA Racing.

La quarantasettesima edizione del Trofeo Vallecamonica, in programma venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 luglio, è manifestazione che segna il ritorno al calendario del Campionato Italiano Velocità Montagna. Avvenimento che gli sportivi bresciani e, soprattutto la Valle Camonica, attendevano da dodici anni. Non sarà solo una competizione automobilistica di velocità in salita bensì un caleidoscopio di iniziative, caratterizzato da incontri, presentazioni, premiazioni, happy hour.

Associazione Primo Contatto definitivo 700X100
Allianz 2 modifica jpeg

 

Un lungo happening di tre giorni, un mix tra momenti tecnico sportivi propri della competizione e altri di intrattenimento e cultura, che inizierà venerdì 28 alle 13.30 con le Verifiche Sportive e Tecniche dei 213 concorrenti iscritti e proseguirà alle 19 in Piazza San Damiano ad Ossimo Inferiore con la “Festa del Pilota”, la premiazione del Comune di Ossimo ai “Piloti dell’Altopiano”. Sabato 29 piloti e auto da gara diventeranno i protagonisti assoluti della Malegno – Ossimo – Borno, con l’effettuazione delle due manches delle Prove Ufficiali, lo start della prima è previsto alle ore 9, indicativamente verso le 14.30 la seconda. Al termine dei due turni di salita, alle ore 20 è previsto “A metà Malegno/Borno” la cerimonia di premiazione dei piloti che hanno segnato il miglior tempo nelle salite di ricognizione dei 8.500 metri del tracciato di gara, che si terrà in piazza Giovanni Paolo Secondo e la presentazione del libro sulla Malegno – Borno scritto da Adriano Baffelli.

Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100
Banner_730x100
Original Marines
mafish nuovo 730×100

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here