Under 18

 

CASTELLAMONTE – La Pallavolo Castellamonte si prepara alla stagione di campionato per la serie D, categoria ceduta dal Volley Aymavilles.

Nella squadra, capitanata da Alessandra Brunelli, giocheranno le giovanissime che l’anno scorso militavano nell’under 18 ed alcune altre di maggior esperienza. Questo senza perdere la categoria under 18 che resterà e giocherà il campionato.

«Ringraziamo la Società Aymavilles – afferma la Società castellamontese – per la serietà dimostrata e la parola mantenuta.»

Advertising App ON 2

Il campionato verrà giocato nella palestra di via Trabucco, dove la neo amministrazione, orgogliosa e attenta alle esigenze delle associazioni sportive del territorio, ha dato vita alla risistemazione della stessa a partire dalla sostituzione dei corpi illuminanti (led a 350 lux ad un metro da terra) proprio per poter omologare la palestra per le partite di serie D.

La pallavolo Castellamonte, che da poco a rinnovato il direttivo, (Maria Grazia Ciraldo Presidente, Massimo Brunelli Direttore Tecnico e Daniele Baglio Segretario e Marketing), dispone al suo interno anche di una categoria Under 14 maschile. Sono infatti partite le selezioni per nuove iscrizioni rivolte ai ragazzi nati tra il 2003 e il 2006.

Associazione Primo Contatto definitivo 700X100
Allianz 2 modifica jpeg

GUARDA IL VIDEO

Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100

Banner_730x100
Original Marines
mafish nuovo 730×100

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here