SAN GIUSTO / SAN BENIGNO – Scontro frontale questa mattina poco prima delle 7,30 sulla strada che da San Giusto Canavese conduce a San Benigno Canavese.

Coinvolte nello scontro un camion e una Fiat Punto Cabrio. Sul posto sono intervenuti la Croce Rossa, la Radiomobile della Compagnia di Chivasso, e Canavese Soccorso per il recupero dei mezzi e la pulizia della strada.
Feriti i due occupanti della vettura, che sono stati trasportati all’ospedale di Chivasso. Illeso il conducente del camion.

Secondo una prima ricostruzione pare che la vettura abbia sorpassato mentre sopraggiungeva il camion, che ha cercato di spostarsi il più possibile a destra non riuscendo però ad evitare lo scontro.

AGGIORNAMENTO – Sta fortunatamente bene la coppia che si trovava all’interno della vettura. Per quanto riguarda la dinamica, le indagini sono in corso. Lo scontro è comunque avvenuto non per il sorpasso della vettura come detto in precedenza (ndr. la vettura non ha sorpassato), bensì a causa di un terzo veicolo, che si trovava davanti all’auto e che procedeva con una condotta pericolosa.

La redazione di ON ringrazia i lettori che ci hanno inviato le foto

Advertising App ON 2

GUARDA LE FOTO

Associazione Primo Contatto definitivo 700X100
Allianz 2 modifica jpeg
Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100
Banner_730x100
Original Marines
mafish nuovo 730×100

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here