AGLIÉ – Un successo inaspettato per la 4° edizione di Calici tra le Stelle.

Registrate dalle 1300 alle 1500 presenze. Una bella affluenza che conferma la scelta della nuova location: nella centralissima piazza Castello.

Numerosi i produttori presenti, tra le aziende vitivinicole, i Maetri del Gusto (Slow Food) e le aziende agricole e artigiane.

La gente ha invaso la piazza sin dall’apertura avvenuta sin dalle 19,30, e caratterizzata dall’aperitivo “Mixology”, con i nuovi cocktail con Erbaluce e Vermouth Carlo Alberto “canavesano” e i nuovi cocktail digestivi a base di Amaro Arduino, il nuovo amaro con erbe officinali canavesane.

Advertising App ON 2

Lunghe code alle casse per le degustazioni, allietate dalla musica della street band La Cürva, a cui è seguito lo spettacolo del Circo Vertigo, che, per questa edizione, ha preso il posto del tipico concerto, con esibizioni mozzafiato sul palcoscenico naturale del Palazzo Ducale.

La bella serata è stata complice della riuscita di questo evento organizzato dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con Daniele Lucca (nella veste di Direttore Artistico) e con la Pro Loco di Agliè, e inserita dal 2015 nel circuito Tre Terre Canavesane.

Banner_730x100
Original Marines
mafish nuovo 730×100

Una formula azzeccata che verrà probabilmente riproposta il prossimo anno, magari, come afferma il Sindaco Marco Succio, «ancora con qualche limatura ad eventuali criticità.»

Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

Associazione Primo Contatto definitivo 700X100

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here