CASTELLAMONTE – Incidente sulla sp222 all’altezza del distributore Tamoil, oggi, giovedì 13 luglio, poco prima delle 15.

Coinvolti un’ambulanza della Croce Rossa di Castellamonte, condotta da A.G. 26 anni di Ivrea, con a bordo G.B, 24 anni, soccorritrice di frazione Spineto di Castellamonte e una Fiat Cinquecento guidata da A.B. 53 anni di Pont Canavese.

Dopo l’impatto tra i due mezzi, la vettura è finita contro il lampione della luce, abbattendolo e ha terminato la sua corsa contro ad un mezzo pesante della raccolta rifiuti fermo al distributore di benzina.

Advertising App ON 2

Sul posto sono intervenuti un ambulanza della Croce Bianca del Canavese e altre due della Croce Rossa di Castellamonte; l’elisoccorso del 118, i Vigili del Fuoco di Ivrea e i Carabinieri della Radiomobile di Ivrea e per la rimozione dei mezzi ACI Galauto.

Feriti i due occupanti dell’ambulanza: il conducente è stato elitrasportato all’ospedale Cto di Torino, mentre la giovane soccorritrice è stata trasportata dalla Croce Bianca all’ospedale di Ivrea; ferita anche la conducente della Cinquecento che è stata portata all’ospedale di Cuorgnè dalla Croce Rossa.

Banner_730x100
Original Marines
mafish nuovo 730×100

Secondo una prima ricostruzione pare che l’ambulanza, proveniente da Castellamonte, in sirena per un intervento, abbia sorpassato la vettura che nel frattempo ha svoltato al distributore, impattando contro il mezzo di soccorso. Gli accertamenti sono però al vaglio della Radiomobile di Ivrea.

AGGIORNAMENTO – 14/07/17 – I due giovani volontari della Croce Rossa, che erano stati portati all’ospedale Cto e all’ospedale di Ivrea, stanno bene e sono stati dimessi.

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100
Associazione Primo Contatto definitivo 700X100

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here