CUORGNÈ – Presentato nel pomeriggio di domenica 9 luglio in Villa Filanda il nuovo direttivo del Centro Anziani di Cuorgnè.

Raimondo Callà è stato nominato presidente, coadiuvato nel suo lavoro dal vice Giuseppe Mannarino. Franco Marchi sarà il segretario mentre il ruolo di consigliere sarà ricoperto da Luigi Commisso, Santo Zaccaria, Carmine Comberiati, Antonino Lupica, Mario Pizzi e Roberto Scotti.

Momenti ricreativi fatti di balli e convivialità, promozione e attivazione di laboratori ma anche uno sportello di ascolto per chi si trova in una situazione di difficoltà: questo il programma e gli obiettivi che il nuovo direttivo guidato da Callà ha intenzione di perseguire. E i primi risultati si iniziano già ad intravedere: infatti al momento è stata raggiunta quota 180 tesserati.

Advertising App ON 2

“Ringrazio e auguro un buon lavoro al direttivo del Centro Anziani: i risultati fin qui ottenuti, con il raggiungimento della quota di 180 iscritti, non può che lasciarci fiduciosi per il futuro”, ha dichiarato l’assessore Mauro Fava.

Banner_730x100
Original Marines
mafish nuovo 730×100
Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100
Associazione Primo Contatto definitivo 700X100

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here