CUNEO – I Carabinieri della Compagnia di Borgo San Dalmazzo hanno proceduto all’esecuzione di una misura cautelare della detenzione domiciliare nei confronti di un uomo residente a Boves per il reato di attività di gestione di rifiuti non autorizzata.

Lo stesso in passato era stato più volte controllato dai Carabinieri della locale Stazione poiché responsabile di aver accumulato rifiuti di vario tipo all’interno di alcune sue proprietà, creando in questa maniera una vera e propria discarica abusiva.

Inoltre, i numerosi controlli che sono stati inoltre svolti nei giorni scorsi, in particolare per la prevenzione/repressione dei reati in materia di Codice della Strada, contro il patrimonio, la persona ed in materia di stupefacenti hanno permesso di raggiungere i seguenti risultati:

Advertising App ON 2

Due soggetti denunciati in stato di libertà poiché trovati alla guida dei propri rispettivi autoveicoli con un tasso alcolemico superiore al limite consentito dalla legge

Denuncia in stato di libertà per un soggetto ritenuto responsabile del reato di lesioni personali volontarie. Nello specifico, l’uomo in questione, al termine di una lite verbale, ha aggredito un soggetto di origine argentina che ha riportato alcuni traumi alla testa, ed è stato ricoverato in ospedale e dimesso con più di 20 giorni di prognosi.

Associazione Primo Contatto definitivo 700X100

I controlli alle abitazioni ubicate all’interno del concentrico di Borgo San Dalmazzo hanno permesso di scoprire un furto di energia elettrica perpetrato da un uomo di origine albanese, già noto alle forze di polizia. Attraverso un collegamento artigianale, si era allacciato abusivamente al contatore di una terza persona residente nello stesso condominio.

In questi giorni, si intensificheranno ancora di più i controlli volti soprattutto al monitoraggio degli Istituti di Credito/Uffici Postali del territorio, per il controllo di persone sospette, con particolare riferimento al contrasto al reato di truffa in danno di anziani.

Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100
Banner_730x100
Original Marines
mafish nuovo 730×100

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here