RIBORDONE – Si è conclusa la decima edizione del concorso canoro “Il Ceresotto d’oro” tenutasi domenica 2 luglio nella frazione Ceresa di Ribordone.

La manifestazione, organizzata dal Circolo Gran Baita Marco Ceresa con la partecipazione di Radio Gran Paradiso sotto la direzione artistica affidata a Walter Sandretto, ha visto sfidarsi a colpi di acuti 19 talenti del canto. A giudicare le esibizioni una giuria qualificata diretta dalla maestra Stefania Filipello, mentre ad introdurre le performance sul palco un poker di presentatori composto da Anita Cittadino, Walter Sandretto, Pomatto Caterina e Verlucca Nicolò. Tra i premi due borse di studio in ambito musicale: la prima in memoria del Comm. Aurelio Ceresa e Mafalda Ceresa, la seconda concessa dal Consiglio della Regione Piemonte. Durante l’intera giornata, inoltre, per le vie della frazione si è svolta la sedicesima edizione del Mercatino di Ceresa e lo spettacolo di danza orientale a cura del gruppo “Le Gawasee”.

Advertising App ON 2

“Siamo soddisfatti per la buona affluenza di pubblico- Walter Sandretto- Ringrazio Anita, Nicolò e Caterina che hanno condiviso il palcoscenico con me. Grazie anche alla giuria qualificata, il gruppo Gawasee e ovviamente il Circolo Gran Baita Marco Ceresa per l’ottimo lavoro svolto. Voglio anche omaggiare il sindaco di Ribordone Bellardo Gioli Guido, la Pro Loco locale e il suo presidente Ivo Oberta Paget, gli amici della Fanfara di San Martino e la Protezione Civile La Fenice nella persona di Leonardo Capuano. Infine un sentito ringraziamento all’ingegner Walter Ceresa per la disponibilità e per averci concesso i locali dove si è svolta la kermesse”.

Banner_730x100
Original Marines
mafish nuovo 730×100

Di seguito le classiche:

Premio Assoluto: Balzan Alessia
Secondo Assoluto: Fracon Matilde
Premio Simpatia: Losero Vittoria
Premio Interpretazione: Andreis Erika
Premio Critica: Vietto Davide

Prima Categoria
1)Tovo Martina
2)Chiarella Noemi
3)Vallino Sofia

Seconda Categoria
1)Gentili Alessio
2)Garello Lara
3)Parola Samanta

Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100

GUARDA LE FOTO

Associazione Primo Contatto definitivo 700X100

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here