RIVAROLO CANAVESE – Un po’ di pioggia caduta in prima serata, non ha fermato la “Notte di Suoni e Sapori…Notte dei Saldi” organizzata dalla Pro Loco di Rivarolo Canavese.

La gente ha affollato la città, per gustare i prelibati piatti delle Pro Loco partecipanti (oltre a Rivarolo, Moncalieri, Brandizzo, Fiorano, Rueglio e Rivara), posizionate nei cortili aperti e messi a disposizione dei privati.

Ascoltare la musica dei gruppi musicali sparsi per le vie della città, con generi musicali molto diversi tra loro per incontrare tutti i gusti; ammirare l’esposizione di auto, trattori e moto d’epoca e far giocare i bambini con i giochi artigianali in legno.

Advertising App ON 2

Come lo scorso anno, sono stati chiusi al traffico, con relativa pedonalizzazione, Corso Torino e Corso Indipendenza, dando continuità al quadrilatero del Centro Storico, sino al Centro Commerciale San Francesco.

In quest’edizione si è potuto ammirare l’esposizione della mostra “Pro Loco Donna”, situata lungo l’allea di corso Torino.

Banner_730x100
Original Marines
mafish nuovo 730×100

Negozi aperti e vetrine luminose e colorate, per l’inizio dei saldi. Un altro successo per quest’ evento, fiore all’occhiello della Pro Loco di Rivarolo, alla sua decima edizione.

Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

Associazione Primo Contatto definitivo 700X100

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here