SAN PONSO – Un lavoro sinergico effettuato tra associazioni e cittadini volontari. Il risultato è stato inaugurato questa mattina. Si tratta della sistemazione dell’ex asilo, d’ora in poi sede dell’Associazione Pro Loco, dell’Associazione Battistero e dell’Associazione La Banca del Tempo.

Grazie ai contributi della Crt e di Manital, e dell’impegno dei volontari, finalmente la struttura ha trovato una nuova destinazione, ma, sopratutto, è stata restituita alla comunità.

Orgoglio per un paese piccolo, che da sempre è abituato a rimboccarsi le maniche e a lavorare insieme, manifestazione concreta di quello che significa “fare rete” con l’intero territorio.
Obiettivo e far diventare in futuro, la struttura, anche punto turistico dove poter fornire informazioni a chi arriva da fuori sulle bellezze e sul patrimonio culturale del canavese.

Advertising App ON 2

Sistemata la facciata, ridipinte le inferriate e le imposte, sistemate le stanze interne arredate con donazioni e rifatto un bagno. Ora resta da terminare ancora la facciata interna del cortile, ma il più è fatto e può essere utilizzata.

Soddisfatta e orgogliosa il Sindaco Ornella Moretto del suo paese e delle associazioni: «Sono un Sindaco davvero fortunato.»

Banner_730x100
Original Marines
mafish nuovo 730×100

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100
Associazione Primo Contatto definitivo 700X100

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here