BAIRO – Emozionato Claudio Succio ieri, venerdì 30 giugno, durante l’insediamento quale neo sindaco eletto.

Durante il suo discorso ha ringraziato coloro che hanno sostenuto e sorretto il progetto della sua lista, e tutti i consiglieri e i cittadini di Bairo.

Non poteva mancare un ricordo a Walter Pregno, in un momento di commozione durante il quale tutti si sono alzati in piedi.

Applausi anche quando Claudio Succio e Danilo Sassoè, consigliere di opposizione, si sono reciprocamente augurati buon lavoro. Sassoè ha promesso che la loro sarà un’opposizione costruttiva per il bene del paese, ovviamente accompagnata dalla vigilanza su quanto verrà fatto. Succio, dal canto suo, ha ringraziato Sassoè ribadendo che, essendo alla sua prima esperienza, sarà lieto di ascoltare suggerimenti per il bene del paese.

Advertising App ON 2

Dopo il giuramento, è stata nominata la giunta: Enrica Forma, vice Sindaco e assessore con deleghe all’ Ecologia, Sanità e Istruzione. Altro assessore, sarà Delia Olivetto con deleghe alla Cultura, Politiche Sociali ed Estere.

Ai consiglieri le seguenti deleghe: Stiv Medaina, Sport e Associazioni; Flavio Pregno, Industria; Antonio Rizzaro, Agricoltura; Maurizio Leonardo Vitello, Commercio, Artigianato e Sicurezza; Giuseppe Bertinetto, Cimitero e piccole manutenzioni.

Banner_730x100
Original Marines
mafish nuovo 730×100

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100
Associazione Primo Contatto definitivo 700X100

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here