AGLIÉ – Tutto pronto per la 4° edizione di Calici tra le Stelle in programma questa sera 15 luglio, organizzata dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con Daniele Lucca (nella veste di Direttore Artistico) e con la Pro Loco di Agliè, e inserita dal 2015 nel circuito Tre Terre Canavesane.

Inalterata la base di partenza, parte artistica e parte enogastronomica, ma numerose le novità a partire dalla location.

Quest’edizione prenderà vita nella centralissima piazza Castello, un modo per avvicinare la kermesse al borgo. Invariate nella tipologia i produttori presenti, ma, avendo più spazio, in maggior numero: 12 aziende vitivinicole del Consorzio Tutela Caluso, Carema, Canavese e da 15 tra Maestri del Gusto (Slow Food) ed Aziende Agricole ed Artigiane d’eccellenza territoriali ed ospiti dalla provincia di Vercelli.

Advertising App ON 2

Inoltre sceso il costo d’ingresso a sette euro (comprensivo di calice in vetro e sacca), gratuito per i bambini fino a 10 anni, con degustazioni a basso costo da parte dei produttori.

L’apertura è stata anticipata alle 19,30 per poter inserire l’aperitivo: “Mixology” è l’altra novità di ques’anno, con Valter Baro che per il Consorzio di Tutela Caluso Carema e Canavese con la Compagnia dei Caraibi proporrà i nuovi cocktail con Erbaluce e Vermouth Carlo Alberto “canavesano” e per il Consorzio Operatori Turistici Valli del Canavese proporrà i nuovi cocktail digestivi a base di Amaro Arduino, il nuovo amaro con erbe officinali canavesane.

Durante le degustazioni sarà all’opera la street band La Cürva: quindici musicisti di talento, esperienza e grande simpatia.

Banner_730x100
Original Marines
mafish nuovo 730×100

Ulteriore novità di questa quarta edizione lo spettacolo che ques’anno non consisterà in un concerto ma in uno spettacolo del Circo Vertigo.

GUARDA IL VIDEO


Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100
Associazione Primo Contatto definitivo 700X100

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here