RIVAROLO CANAVESE – Ieri, domenica 18 giugno, la Pro Loco di Rivarolo Canavese ha organizzato “di Frazione….in Frazione”: una pedalata in allegria.

Il ritrovo era previsto in piazza Litisetto. Dopo aver “munito” le biciclette dei partecipanti di palloncini arancioni e blu (i colori della Pro Loco), il gruppo è partito.

Una passeggiata in bicicletta alla scoperta delle frazioni, troppo spesso dimenticate e non completamente conosciute.

«Un modo per unire una salutare biciclettata – afferma il presidente Claudio Vota – con la valorizzazione e la riscoperta del territorio.»

Advertising App ON 2

Durante il giro èstata fatta una tappa all’azienda agricola “La Verdeisa”, dove la famiglia Merlo che la gestisce, ha mostrato agli ospiti la lavorazione del latte per ottenere i tomini.

Ora la Pro Loco si preparerà per la tradizionale “Notte di suoni e sapori e Notte dei Saldi “ in programma il primo luglio, evento che attira sempre tantissime persone da ogni dove. Musica e gli ottimi piatti proposti dalle varie Pro Loco partecipanti, durante l’apertura dei saldi.

Banner_730x100
Original Marines
mafish nuovo 730×100

Il penultimo fine settimana di luglio, sarà invece la Pro Loco di Rivarolo ricambiare la disponibilità della Pro Loco di Brandizzo, partecipando alla loro patronale con la proposta dei piatti tipici.

Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO 

Associazione Primo Contatto definitivo 700X100
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here