RUGBY – 63 squadre al 10° Torneo della Torre di Settimo Torinese, tra cui il Rivoli Rugby

giuanun
Banner_730x100
Original Marines
mafish nuovo 730×100

RUGBY – Domenica 4 Giugno, 21 società per un totale di 63 squadre si sono presentate al X torneo della Torre di Settimo Torinese.

Advertising App ON 2

 

Tra queste era presente la propaganda del Rivoli Rugby.

Pur essendo quasi al termine della stagione rugbistica i piccoli leoni dell’ under 6 hanno tirato fuori il meglio delle loro capacità, cavalcando l’onda della vittoria in ogni partita. Numerose le mete di Leombruni, Paletta e Freda e buona difesa di Cappelluti, lievemente sottotono a causa del caldo eccessivo . Nel complesso la sintonia continua a migliorare fra gli atleti e il gioco diventa sempre più articolato.

Risultati della giornata :

RIVOLI 10 – VII RUGBY 0

MONCALIERI 1 – RIVOLI 6

RIVOLI 6 – BIELLA 0

RIVOLI 3 – VELATE 3

RIVOLI 7 – COLLEGNO 1

Associazione Primo Contatto definitivo 700X100

 

La squadra dell’under 8 ha schierato Di Paolo Matteo, Guglielmino Riccardo, Padovano Christian,Taverna Emanuele, Ursan Aidan, Valeriani Samuel e Zorzi Emanuele sotto la supervisione dell’allenatore Eugenio Tomaga e di Rachele Gregnanin. I lenocini hanno lottato contro il caldo e contro gli avversari del loro girone, il Velate 2, il Lecco, il Biella, il Collegno ed il Frascati, piazzandosi  al 5 posto su 14 squadre della categoria U8. Bravi i piccoli leoncini che fanno sempre sentire il loro ruggito!

Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100

Il bilancio finale della Under 10 al torneo della Torre è di 3 sconfitte e 3 vittorie. Nel complesso possiamo parlare di una buona prestazione del Rivoli Rugby, in una giornata in cui i ragazzi hanno comunque lottato con vigore e dato il meglio che potevano dare. Contro le squadre più organizzate come il Frascati, Lecco e il Velate, come sempre, c’è stata tanta sofferenza, ma almeno si è cercato di vendere cara la pelle prima di soccombere nel risultato finale. Larghe invece le vittorie contro Moncalieri, Giuco ed i “cugini” del Collegno; tre  match in cui i biancorossi sono sembrati di un’altra categoria rispetto agli avversari. La prossima domenica ci sarà l’ultimo concentramento della stagione, tra le mura amiche del Natta. Inutile dire che ci aspettiamo una prestazione da veri leoni.

Banner_730x100
Original Marines
mafish orizzontale

Vittima del ponte festivo e di un caldo capace di arrostire le lucertole, l’Under 12 si presenta in campo con 12 membri. Privi di cambi I giovani leoni, carichi e determinati nonostante un girone di ferro iniziale, non regalano nulla agli avversari e combattendo fino all’ultima risorsa… il risultato finale non è sicuramente strabiliante ma i due tecnici Aldo Laurenti e Andrea Murzio sono comunque soddisfatti del gioco espresso…

Tanti i marcatori di questa giornata:
Ventrice 8
Ferrari 6
Vitaliano 5
Schiavo 3
Padovan 2
Di Paolo 2
Giura 1

Migliore della giornata Elisa vera protagonista in attacco e in difesa…

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here