CASTELLAMONTE – Ultima settimana di campagna elettorale prima di conoscere l’esito delle urne da cui uscirà il nome del nuovo sindaco della Città.

Proseguono perciò serrati gli incontri delle compagini in lizza per presentare le proprie idee e propositi alla cittadinanza.

Nella serata di domenica 4 giugno, DiversaMente Castellamonte, guidata da Pasquale Mazza, ha chiamato a raccolta i propri sostenitori per un apericena musicale in un locale del centro: non il classico comizio ma un evento più informale in cui i candidati si sono messi a disposizione per scambiare idee e progetti con i partecipanti, il tutto con sottofondo musicale e stuzzichini.

Accolto da un applauso al suo arrivo, Mazza ha salutato i presenti per poi confrontarsi con loro ascoltandone le istanze. Il gruppo DiversaMente è reduce da una serie di conferenze tenutesi nelle varie frazioni dove: “In questi appuntamenti è emerso un comune senso di abbandono – spiega Pasquale Mazza- Per questo vogliamo fare in modo che le persone, sia del centro che della periferia, tornino ad essere protagoniste in tutti gli ambiti della vita della città”.

Advertising App ON 2
Banner_730x100
Original Marines
mafish orizzontale
Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100
Associazione Primo Contatto definitivo 700X100

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here