CUORGNÈ – Frazione Salto in lutto per la scomparsa di Angela Poro Marchetti, 72 anni, deceduta nella notte di sabato 3 giugno intorno all’una, all’ospedale Molinette di Torino dove era ricoverata.

Era conosciuta da tutti. Titolare insieme al marito Vittorio dell’A.R.V. (Aimonino Ricauda Vittorio & C.), azienda fondata dallo suocero e dallo zio, si è sempre dimostrata essere una donna forte, tenace, integra, che con orgoglio, passione e amore ha condotto e sorretto come un pilastro. Sempre dedita al lavoro, tanto da trascurare sé stessa. Un plauso per il lavoro svolto grazie al quale l’azienda è diventata longeva resistendo, con la dedizione e competenza di Angela, alla crisi; azienda che ora passa alla nuova generazione.

Il prossimo anno avrebbe festeggiato cinquant’anni di matrimonio. Una persona amata da tutti che lascia un grande vuoto, soprattutto nelle vite del marito Vittorio e dei figli Gianluca e Andrea.

Il Santo Rosario si terrà nella parrocchia di frazione Salto, lunedì 5 giugno alle 20,30, mentre il funerale verrà celebrato martedì 6 giugno alle 16.

La redazione di ON si stringe ai famigliari, parenti e amici in questo momento di dolore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here