TORINO – Stadio affollatissimo ieri, martedì 30 maggio, per la 26esima Partita del Cuore.

La Nazionale Italiana Cantanti ha festeggiato i suoi 30 anni di concreto associazionismo sfidando i “Campioni per la Ricerca”, e raccogliendo fondi per sostenere la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e la Fondazione Telethon .

Advertising App ON 2

Tra i cantanti scesi in campo, oltre al Presidente Paolo Belli , Gianni Morandi , Eros Ramazzotti , Luca Barbarossa , Enrico Ruggeri , Niccolò Fabi , Neri Marcorè , Paolo Vallesi, Benji e Fede , Ermal Meta . Molte le sorprese per quanto ha riguardato l la formazione dei “Campioni per la Ricerca”, tra i quali Sebastian Vettel, Kimi Raikkonen e Andrea Agnelli.

Fra le novità più significative, la presenza come allenatore, a fianco del Dg Gianluca Pecchini, del sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi , per dare un segnale di affetto anche verso le popolazioni colpite dal terremoto.

“ Il senso della storia e della missione dell’Associazione Nazionale Italiana Cantanti – ha sottolineato Paolo Belli – è quello di amplificare l’energia positiva di ognuno degli artisti nella Partita del Cuore, ma i veri protagonisti di questa avventura sono stati tutti coloro che con spirito di solidarietà sono venuti allo stadio e/o che hanno inviato i loro sms.”

Associazione Primo Contatto definitivo 700X100

GUARDA IL VIDEO 

Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100

GUARDA LE FOTO

Banner_730x100
Original Marines
mafish orizzontale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here