AGLIÈ – Festeggia cinque anni di attività, l’asilo nido di Agliè, “Il Castello Incantato”.

Un bel traguardo che rende fiere ed entusiaste la titolare, Roberta Gens e la proprietaria dei locali, Manuela Muzzolini, che in breve tempo hanno visto l’attività crescere notevolmente.

L’ambiente ideale dove lasciare i bambini: tanto verde intorno e, all’interno, un ambiente nuovo, colorato e accogliente, quasi come essere a casa.

Un progetto che ha preso vita cinque anni fa e con il passaparola ha raggiunto risultati oltre ogni aspettativa. I piccoli hanno la possibilità di svolgere numerose attività, non solo al chiuso come in molti asili, ma all’aperto, facendo passeggiate, a contatto con la natura: un’occasione unica.

In giardino sono allestiti i giochi per loro, e con il bel tempo è una festa stare all’aperto.

I piatti vengono cucinati in loco in modo casalingo e naturale. Ed è proprio quest’ultimo il termine che meglio si addice alla descrizione de Il Castello Incantato, come è sottolineato dal motto: “Scopro, Gioco, Cresco in un ambiente Naturale”.

Impeccabile il lavoro svolto dalle educatrici, che si occupano costantemente dei bambini con grande attenzione e cura.

Per festeggiare tutti insieme i cinque anni di attività, sabato 17 giugno, a partire dalle 16, presso l’asilo nido “Il Castello Incantato” (Cascina Scavarda 13, Fraz.Madonna delle Grazie – Agliè) si terrà un pomeriggio in allegria con lo spettacolo teatrale della Compagnia “Cochlea” di Chieri per i bimbi e le famiglie, il taglio della torta e la consegna dei diplomi (in caso di pioggia l’evento slitterà al 24 giugno). Per info: 347.9364298

Advertising App ON 2

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here