VENARIA REALE – Domenica scorsa, 28 maggio, si sono tenuti i festeggiamenti per il cinquantesimo anniversario del Coro Tre Valli Città di Venaria Reale.

Presso la Chiesa di San Francesco è stata celebrata la Santa Messa, al cui termine, il Coro, ha cantato “Signore delle Cime”.

Subito dopo si è svolta la benedizione, da parte di Don Gianni, del nuovo labaro, donato da Maria Di Benedetto, madrina del Coro. Una bella sorpresa per il coro stesso, che ha iniziato a festeggiare questo prestigioso traguardo lo scorso 18 marzo e proseguirà con altri eventi fino all’11 novembre.

Advertising App ON 2

Presenti il sindaco Roberto Falcone e l’Assessore all’Associazionismo e Cultura Antonella d’Afflitto, oltre alle moltissime associazioni del territorio tra le quali l’Avis, la Pro Loco, l’ANC, la Croce Verde, i Vigili del Fuoco Volontari, la Crisalide, il Turibolo e la Banda di Venaria Corpo Musicale Giuseppe Verdi, che ha suonato per l’occasione con tutti i suoi musici all’arrivo del labaro sul sagrato della Chiesa di San Francesco e ha accompagnato il corteo per le vie della città.

Banner_730x100
Original Marines
mafish orizzontale

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100
Associazione Primo Contatto definitivo 700X100

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here