CALUSO – Anche quest’ anno il Liceo Martinetti ha partecipato al bando del progetto della Fondazione C.R.T. “Talenti neo diplomati” ed è stato selezionato.

Advertising App ON 2

Cinque alunni dell’Istituto partiranno, dopo gli esami di maturità, per un periodo di lavoro di tre mesi all’estero: Malta, Inghilterra e Gran Canaria le destinazioni scelte. Gli alunni, Michela Bollettino del liceo linguistico, Martina Miacci, Giorgia Zappone e Gloria Zanetti del tecnico turistico, Elena Carta del liceo artistico, hanno superato la selezione per merito e motivazione e non vedono l’ora di poter partire e vivere quest’ esperienza unica che consentirà loro di imparare a fondo una lingua e di sperimentare un’ esperienza lavorativa in un Paese diverso dal proprio.

Interamente finanziato dalla Fondazione CRT, che ha stanziato 1,6 milioni di euro per studenti di Piemonte e Valle d’Aosta , il progetto giunge così alla tredicesima edizione, permettendo a giovani talentuosi di iniziare al meglio il loro percorso professionale.

Associazione Primo Contatto definitivo 700X100
Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100
Banner_730x100
Original Marines
mafish orizzontale

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here