AGLIÈ – Sempre in movimento la Pro Loco alladiese che per il mese di giugno ha organizzato una serie di appuntamenti per valorizzare sempre di più la piccola cittadina con il suo immenso castello.

Advertising App ON 2

Tutti i venerdì del mese di giugno saranno dedicati alla cultura: nel Belvedere della Pro Loco (Piazza Castello, 3), dalle ore 21, si terrà “Un gelato con l’autore”, rassegna letteraria, organizzata dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune, giunta alla seconda edizione e addolcita dal gelato di Hollywood Cafè.

Quest’anno, parteciperanno Riccardo Marchina, con I balconi del Levante (2 giugno); Claudio Chiabotti, con Alla corte di Re Arduino (9 giugno); Matteo Salvatti presenterà Meglio di come credi (16 giugno); Piergiacomo Verlucca Frisaglia con Cane Rosso (23 giugno) e Giusi Audiberti, autrice di Il fiore del lino – Filippo San Martino d’Agliè fra storia e romanzo (30 giugno). L’ingresso è gratuito e un venerdì sera dedicato alla lettura è, sicuramente, un venerdì sera ben speso… Vi aspettiamo!

Nella Chiesa di Santa Marta, poi, il 2 giugno, alle ore 17, si terrà il vernissage della mostra “Segreti d’Oriente – Costumi e colori dell’Asia millenaria” di Luciana Libralon, che proseguirà fino al 12 giugno.

Sempre nella Chiesa di Santa Marta si terrà la mostra personale di Pasquale Filannino: sarà inaugurata il 17 giugno alle ore 18 e proseguirà fino al 9 luglio.

Infine, il 24 giugno, alle ore 17.30, Vincenzo Filannino presenterà, nel Belvedere della Pro Loco(Piazza Castello,3), il libro “I sentieri del cuore”.

Associazione Primo Contatto definitivo 700X100
Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100
Banner_730x100
Original Marines
mafish orizzontale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here