RIVAROLO CANAVESE – Proseguono le ricerche di Jimmy Aimaro, 39 anni, residente a Moncrivello, sparito ieri mattina, sabato 20 maggio, dal mercato di Rivarolo Canavese, dove mette il banco di rosticceria con i genitori.

I parenti hanno già iniziato le ricerche ieri. Jimmy si era allontanato dal banco intorno alle 9,30, per andare al bar situato nella stessa piazza del mercato, dove però non è mai giunto.

Oggi si sono mosse diverse squadre di Protezione Civile dei gruppi del territorio (La Fenice, l’Equilatero, N.o.c.t, gruppo di Favria, di Oglianico, di Rivara..), insieme agli Agenti di Polizia Locale.

Intorno alle 15 si sono uniti i Vigili del Fuoco Volontari di Rivarolo Canavese, raggiunti circa un’ora dopo dai Vigili del Fuoco di Ivrea e Torino, Ucl, Saf e Sommozzatori, Croce Rossa di Rivarolo e Carabinieri.

Advertising App ON 2

Le squadre stanno battendo la zona lungo l’Orco. Purtroppo non ci sono indicazioni su dove possa essere andato. Non si esclude nessuna ipotesi. Gli Agenti di Polizia Locale hanno visionato le immagini delle videocamere della città ma senza risultati. Esito negativo anche le ricerche negli ospedali.

Se oggi le ricerche daranno esito negativo, domani interverranno le squadre cinofile. Sul posto delle ricerche, anche i famigliari dell’uomo, che non si capacitano della sua scomparsa. Secondo le loro testimonianze, l’uomo stava attraversando un periodo tranquillo, senza problematiche evidenti.

Al momento della sparizione, Jimmy indossava la maglietta nera con scritta rossa sulla schiena, bermuda, grembiule e scarpe da ginnastica. Con sé non ha né portafogli né cellulare. Chiunque lo vedesse è pregato di contattare immediatamente la Polizia Locale al numero verde 800.98.53.31 (dalle 8 alle 19,00) oppure la Stazione dei Carabinieri di Rivarolo Canavese al 0124.29001 o comporre il numero unico delle emergenze il 112.

Banner_730x100
Original Marines
mafish orizzontale

AGGIORNAMENTO ORE 21.30 – Le squadre cinofile sono intervenute già questa sera sul tardo pomeriggio. Purtroppo le ricerche hanno dato esito negativo e sono state interrotte alle 21.30. Riprenderanno domattina alle 7.

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

 

 

Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100
Associazione Primo Contatto definitivo 700X100

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here