TORINO – È stato accoltellato al costato. È accaduto ieri sera, venerdì 19 maggio, intorno alle 20, nel dehor di un bar di via Sansovino a Torino.

Ad essere colpito, in seguito a un’animata lite, un cittadino romeno di 23 anni. Il giovane ha riportato una profonda ferita e una copiosa emorragia: ricoverato d’urgenza all’ospedale Molinette, è stato operato e al momento è in prognosi riservata.

Grazie alle informazioni raccolte nel corso del primo sopralluogo, gli equipaggi della Squadra Volante sono riusciti ad identificare l’aggressore, un italiano di 24 anni, già conosciuto per i suoi precedenti di polizia. Secondo quanto emerso, i due avrebbero litigato a causa di presunti atteggiamenti aggressivi e molesti nei confronti della compagna della vittima.

Advertising App ON 2

Il responsabile del tentato omicidio è stato rintracciato a distanza di poche ore e sottoposto a fermo di indiziato di delitto.

Sono in corso ulteriori approfondimenti investigativi a cura dell’Ufficio Prevenzione Generale e della Squadra Mobile, con la collaborazione degli specialisti del Gabinetto di Polizia Scientifica.

Associazione Primo Contatto definitivo 700X100
Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100
Banner_730x100
Original Marines
mafish orizzontale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here