IVREA – Si svolgeranno a partire da lunedì 22 maggio le fasi finali della XIII edizione del progetto “Il testimone ai testimoni: percorso educativo-sportivo per la legalità”, organizzato dall’omonima associazione Onlus, in collaborazione con il Tennis Club Ivrea e l’associazione Libera di don Luigi Ciotti.

Advertising App ON 2

Da lunedì 22 a giovedì 25 maggio, presso lo stadio comunale “Gino Pistoni” di Ivrea si terrà la “Settimana sportiva”, durante la quale tutte le mattine, dalle 9 alle 12, circa 2.500 studenti delle scuole dell’infanzia e primarie aderenti al progetto praticheranno diversi sport, tra cui tennis, basket e mini basket, rugby, golf, monopattino, volley, scherma, karate e kung fu.

Le attività sono organizzate in collaborazione con le società sportive: Tennis Club Ivrea, Lettera 22, Ivrea Rugby, studenti del liceo scientifico “A. Gramsci” di Ivrea, Calcio a cinque del Tennis Club Ivrea, Monopattino Gruppo sportivo AVIS Ivrea, Volley Montalto Dora, circolo scherma “G. Delfino” Ivrea, Accademia Tao-Shu, associazione arrampicata sportiva K3, Giocomotricità Ivrea, Aikido Atarashii Dojo.

Calendario:

lunedì 22: scuole dell’infanzia e primarie;

martedì 23: scuole dell’infanzia e primarie;

mercoledì 24: scuole primarie;

giovedì 25: scuole primarie.

Alle giornate di attività partecipano anche studenti del liceo scientifico “A. Gramsci” di Ivrea, che coadiuveranno gli istruttori nello svolgimento delle varie discipline sportive.

Associazione Primo Contatto definitivo 700X100
Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100
Banner_730x100
Original Marines
mafish orizzontale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here