VENARIA REALE – Grande partecipazione al raduno organizzato a Venaria Reale dal Vespa Club Venaria, che si è tenuto lo scorso 14 maggio.

Il punto di ritrovo, la Corte della Reggia di Venaria. Sono arrivati vespisti da tutta Italia, trasformandolo, praticamente, in raduno nazionale.

Advertising App ON 2

Dopo la colazione, le vespe sono partite per un giro lungo circa una quarantina di chilometri: via Mensa, viale Buridani, corso Matteotti, via Iseppon, direttissima Torino – Lanzo – Fiano – La Cassa – Givoletto – San Gillio – Druento – via Druento e arrivo all’Auchan di Venaria. La giornata si è conclusa con il pranzo e la premiazione ai partecipanti.

Il Vespa Club Venaria è nato nel 2007, nasce a Venaria Reale, fondato per il piacere e il gusto di appartenere alla grande famiglia “degli amanti della Vespa”.

Obiettivo del sodalizio è unire gli appassionati “vespisti” per trascorrere un po’ di tempo insieme e coltivare l’ interesse comune per la Vespa.

Dal 2014 il Vespa Club e il Moto Club Venaria si sono uniti sinergicamente in una stessa entità, mentre da da marzo 2015 è nato, presso la sede del Vespa Club,la prima sezione Piemonte dell’Ape Club d’Italia.

Associazione Primo Contatto definitivo 700X100

GUARDA IL VIDEO

Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100

GUARDA LE FOTO

Banner_730x100
Original Marines
mafish orizzontale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here